Contro il Bologna l’attacco della Fiorentina rischia di essere pressoché azzerato. Ma non doveva essere Caprini il vice Kean?
L’allenamento andato in scena ieri al Viola Park non ha portato in dote buone notizie, scrive La Nazione: Kean e Gudmundsson continuano a lavorare a parte e in vista dello scontro diretto di domenica col Bologna l’attacco della Fiorentina rischia di essere pressoché azzerato. Beltran e Zaniolo sono squalificati dunque l’unica pedina disponibile, ad oggi, dovrebbe essere Colpani, oltre ai giovani che fin qui Palladino ha aggregato alla prima squadra.
Già, i giovani. Ma non doveva essere Caprini il vice Kean nel momento del bisogno? A dichiararlo del resto era stato lo stesso Palladino, quando – incalzato su chi fosse la riserva del centravanti dopo l’addio di Kouame – aveva aperto alla possibilità che il 2006 potesse avere più spazio, oltre a Zaniolo. I numeri, invece, raccontano altro, ovvero che l’attaccante tuttofare della Primavera da gennaio ha messo insieme due presenze per un totale di 7’. Ma a lasciare perplessi, al di là della gestione dei baby, è un po’ tutto l’utilizzo della panchina da parte dell’allenatore, che da dopo la sessione invernale sembra aver diviso la squadra in due: i titolari e le riserve.
Di
Redazione LaViola.it