 
																												
														
														
													Sono ancora tre i giocatori non in gruppo della Fiorentina. Il centrale croato prosegue gli allenamenti differenziati ormai da settimane
Moise Kean continua a fare terapie al “Viola Park”. La lombalgia che lo ha costretto a lasciare il ritiro della Nazionale lunedì scorso, appena arrivato al centro tecnico federale di Coverciano, non gli dà ancora tregua. Un fastidioso mal di schiena che dovrà essere superato nel corso della prossima settimana per avere l’attaccante al top alla ripresa del campionato. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Niente di preoccupante, ma assolutamente da risolvere vista anche l’importanza del giocatore. Ieri mattina hanno lavorato ancora a parte al centro sportivo anche Kayode, che ha dovuto rinunciare alla convocazione in Under 21 a causa dell’influenza, e Pongracic che non ha recuperato dal risentimento muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime tre giornate di A e una di Conference League. Da oggi la squadra allenata da Palladino è libera e si ritroverà la prossima settimana per iniziare a preparare a fondo la trasferta contro il Lecce di domenica 20 ottobre.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it