Il promettente terzino classe 2004 della Fiorentina parla di sogni e ambizioni: “Stimo tanto Italiano, ho avuto la fortuna di avere Aquilani”
Michael Kayode sa bene di essere uno dei 2004 più apprezzati in Italia. Professione terzino destro. Parla così a La Nazione: “Sogni? Semplice. In questa stagione spero nel debutto in prima squadra con la Fiorentina, magari più avanti. E poi anche quello con la Nazionale maggiore”.
IDOLO CAFU’. Ci sono dei calciatori ai quali si ispira? “Fra i giocatori del passato ho sempre guardato Cafù per come interpretava il mio ruolo”.
AQUILANI E ITALIANO. Durante la sosta per il Mondiale è stato spesso con la Prima Squadra: “Periodo che mi è servito, stimo tanto Italiano. Chiede cose diverse da Aquilani, ma ha la pazienza di spiegarmele. Anche Dodo mi dà tanti consigli. Con mister Aquilani ho un ottimo rapporto. Ho avuto la fortuna di averlo fin da subito”.
PRIMAVERA. Obiettivo scudetto? «Sì, confermo. L’obiettivo è quello anche se vogliamo pure rivincere la Coppa Italia. Alzare trofei è sempre un’emozione bellissima».
Di
Redazione LaViola.it