Rassegna Stampa

Kayode: obiettivo Nazionale già a marzo. Spalletti ci pensa

Published on

Il terzino viola punta alla convocazione in Nazionale già al prossimo turno. E il ct Spalletti lo tiene in considerazione

Tutti pazzi per Michael Kayode. Il terzino della Fiorentina ha trovato il primo gol in Serie A contro la Lazio, attirando ancor di più le attenzioni di top club come City, Arsenal, Milan e Inter. Ma il talento classe 2004 adesso ha in testa solo due colori, il viola e l’azzurro: «La Nazionale è un sogno per me e spero di essere convocato già a marzo, quello è il mio obiettivo». Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Parola del terzino della Fiorentina, che a Radio Sportiva ha ribadito di essere concentrato sui prossimi impegni dei viola, attesi da un tour de force da qui al 17 marzo. Poi sarà il momento della pausa Nazionali, durante la quale l’Italia di Spalletti volerà negli Stati Uniti per le amichevoli contro Venezuela ed Ecuador. Sul volo Roma-Miami conta di esserci anche Kayode, vent’anni da compiere il prossimo 10 luglio.

Un compleanno che Mike spera di passare nel clan azzurro in Germania, sede dei prossimi Europei: «Una convocazione all’Europeo? Perché no, ci penso». Intanto il classe 2004 continua a crescere in maniera esponenziale grazie soprattutto a Vincenzo Italiano: «Ha creduto da subito in me e ha avuto anche il coraggio di farmi debuttare da titolare alla prima di campionato col Genoa. Devo tutto a lui».

8 Comments

Popular Posts

Exit mobile version