Connect with us

Rassegna Stampa

Kayode: “Non siamo lassù per caso. Champions? Pensiamo partita per partita”

Kayode -Fiorentina

Le parole dell’esterno della Fiorentina Michael Kayode, su Palladino e sull’inizio di stagione dei viola

Parla così a Tuttosport l’esterno della Fiorentina Michael Kayode: “Mi piacerebbe diventare più concreto negli ultimi metri. Avvicinarmi per quanto possibile alla concretezza e alla qualità tecnica di Federico Dimarco. Contro il Parma ha fatto un gol clamoroso. È troppo forte, lo guardo spesso…”.

PALLADINO. “Quest’estate in ritiro durante la preparazione mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo: a livello fisico Palladino ci ha massacrati (ride ndr.). Ma a giudicare da come siamo partiti in campionato direi che ci è servito. Ci tiene tantissimo a lavorare sull’aspetto mentale dei suoi giocatori. È molto bravo a relazionarsi con noi dentro e fuori dal campo. Un dettaglio che fa la differenza: ogni tanto fermarsi, staccare e parlare di tutto, meno che di calcio, può far bene. È un grande tecnico, ti invoglia a dare il massimo”. 

STAGIONE. “Non siamo partiti benissimo, ma sapevamo che presto o tardi avremmo dimostrato il nostro reale valore. Se siamo arrivati così in alto non è per caso. Siamo un gruppo forte e ambizioso. Champions? Presto per dirlo. Il campionato è lunghissimo. Per il momento pensiamo partita per partita, poi si vedrà”.

BOVE. “Sono attimi bruttissimi che non auguro a nessuno. Dal campo c’era paura, agitazione. In momenti così è veramente difficile mantenere la calma. Ora siamo contenti perché Edo sta bene. Lo sentiamo tutti i giorni. Ci dice di stare tranquilli di pensare a solo a giocare. Sono andato a trovarlo in ospedale ed era il solito: non smette mai di scherzare!”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x