L’allenatore croato ha commentato il presente dell’attaccante rossonero
Ivan Katalinic, ex allenatore di Ante Rebic ai tempi dell’RNK Spalato, ha parlato dell’attaccante del Milan al portale europacalcio.it:
“Sta facendo molto bene, e non parlo solo per sentito dire: mio figlio è tifoso del Milan, quindi guardiamo sempre assieme le partite dei rossoneri. Rebic è in un momento davvero brillante, 6 gol in 8 gare non può essere un dato puramente casuale. Giocando assieme a Ibrahimovic credo che ora Rebic si trovi maggiormente a suo agio e sia anche più felice. Del resto conosciamo tutti bene l’esperienza e il carisma del giocatore svedese”.
REBIC ALLA FIORENTINA.“Va detto che quando approdò a Firenze era anche molto giovane. Per via di questo, credo che forse l’allenatore della Fiorentina non avesse compreso bene quali fossero le sue vere caratteristiche. E anche il problema della lingua, specie quando passi dalla Croazia all’Italia, non è mai da sottovalutare. All’Eintracht Francoforte Rebic ha giocato molto meglio, e non a caso con Kovac, croato anche lui e con cui parlava la stessa lingua, si è trovato benissimo e ha reso alla grande. A ogni modo, Ante è un bravissimo ragazzo”.
Di
Redazione LaViola.it