Connect with us

Rassegna Stampa

Kalinic, non c’è accordo col Tianjin. La Fiorentina ribadisce: via solo per 50 milioni

Kalinic, e il suo futuro. La situazione ora è questa: la Fiorentina sa che sono in corso trattative fra il Tianjin e l’entourage del giocatore, ma ha ribadito che Kalinic potrà andarsene solo in cambio di 50 milioni.

Se dovesse trovare un’intesa economica con il centravanti croato, il Tianjin dovrà dunque presentarsi con l’intera somma stabilita dalla clausola. Che non ha scadenza, per cui l’operazione potrebbe essere chiusa unilateralmente anche l’ultima ora dell’ultimo giorno del mercato.

In quel caso come reinvestirebbe i soldi la Fiorentina? Capitolo tutto da stabilire, partendo però dal presupposto che Corvino non vuole commettere errori – e fa sapere in giro che in attacco e in difesa sarebbe difficilissimo trovare rinforzi funzionali a gennaio, a centrocampo magari la scelta sarebbe maggiore – e che l’eventuale plusvalenza andrebbe in cassa per il mercato estivo.

Quando a occhio partirà una vera e propria smazzata. Nel frattempo Toledo è davvero vicino alla fine della sua mai cominciata avventura viola, avendo chiesto di poter giocare con continuità (trattativa avviata con il Las Palmas, in Spagna). Comunque vada i minuti saranno senz’altro di più rispetto a quelli messi insieme nel campionato italiano: zero.

37 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

37 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

37
0
Lascia un commento!x