 
																												
														
														
													I pesi massimi dell’attacco sono ancora fermi all’angolo: nessuno tra Aubameyang, Belotti e Morata si è ancora mosso. e nel gruppo degli investimenti medi il Milan ha indicato Kalinic come preferito: finalmente funzionale al gioco di Montella, per movimenti e partecipazione, e ovviamente gradito alla dirigenza. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
Sulla valutazione le società potrebbero venirsi incontro: anche Nikola ha un prezzo fissato dalla clausola, la metà esatta di quella di Belotti, ma a 29 anni la Fiorentina potrebbe accettare lo sconto. Purché il saldo avvenga subito, e con un unico assegno: no a rate, pagamenti dilazionati e tantomeno prestiti con obbligo di riscatto.
Se il Milan potrà, e vorrà, mettere a bilancio la spesa, 30 milioni, l’affare potrà anche prendere consistenza. Il d.g. Corvino è arrivato ieri a Milano: qualsiasi giorno di questa settimana, magari già oggi, potrà essere quello utile per incontrare il d.s. rossonero Mirabelli. Poi il lavoro si sposterà sulle corsie.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it