Connect with us

Calciomercato

Kalinic-Milan, a breve incontro Corvino-Mirabelli: si può chiudere a 30 milioni

I pesi massimi dell’attacco sono ancora fermi all’angolo: nessuno tra Aubameyang, Belotti e Morata si è ancora mosso. e nel gruppo degli investimenti medi il Milan ha indicato Kalinic come preferito: finalmente funzionale al gioco di Montella, per movimenti e partecipazione, e ovviamente gradito alla dirigenza. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

Sulla valutazione le società potrebbero venirsi incontro: anche Nikola ha un prezzo fissato dalla clausola, la metà esatta di quella di Belotti, ma a 29 anni la Fiorentina potrebbe accettare lo sconto. Purché il saldo avvenga subito, e con un unico assegno: no a rate, pagamenti dilazionati e tantomeno prestiti con obbligo di riscatto.

Se il Milan potrà, e vorrà, mettere a bilancio la spesa, 30 milioni, l’affare potrà anche prendere consistenza. Il d.g. Corvino è arrivato ieri a Milano: qualsiasi giorno di questa settimana, magari già oggi, potrà essere quello utile per incontrare il d.s. rossonero Mirabelli. Poi il lavoro si sposterà sulle corsie.

33 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

33 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

33
0
Lascia un commento!x