L’attaccante croato è sbarcato a Verona nelle ultime ore di mercato. Nella sua presentazione è tornato sull’esperienza in viola
Presentato con la nuova maglia del Verona, Nikola Kalinic ha parlato anche della sua esperienza a Firenze, forse il punto più alto della sua carriera: “Perché il Verona? È molto facile: sono qui per giocare. Non mi piace giocare poco, voglio dare il massimo per la squadra. Avevo tante offerte, ma la chiamata di Juric ha cambiato tutto. Mi ha detto ‘se ti piace il calcio vieni da noi’. La squadra gioca per l’attaccante, per creare occasioni da gol. Io ho risposto ‘sì, va bene’. So come lavora Juric. Vediamo come va, speriamo tutto bene”.
FIORENTINA.“Dopo la Fiorentina non ho giocato molto. Per questo spero di poter giocare qui, per aiutare la squadra. Poi vedremo quanti gol potrò segnare: non credo come Luca Toni, perché è difficile, ma voglio dare il massimo”. E ancora: “Alla Fiorentina ho giocato quasi sempre. A Milano non giocavo spesso, ho anche avuto qualche infortunio. E a Roma non ho giocato male: ho segnato cinque gol giocando sette gare dall’inizio. Se gioco con continuità posso dare di più, mi serve fiducia, come quella che mi diede Sousa a Firenze”.
Di
Redazione LaViola.it