Connect with us

Calciomercato

Kalinic e lo ‘stress’ da mercato: ora può andare all’Atletico, ma c’è il nodo sul riscatto

Il croato, dopo il certificato della scorsa estate, fa ancora le valigie: ma tra Atletico e Milan c’è ancora distanza sul riscatto obbligatorio.

Kalinic dal Milan all’Atletico Madrid, Gameiro dai colchoneros al Valencia, Zaza dal Mestalla ai rossoneri. E’ il giro di attaccanti che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. L’operazione Zaza-Milan si potrebbe concludere in prestito con obbligo di riscatto intorno ai 20 milioni, ma devono prima andare ‘a dama’ Gameiro e Kalinic.

NODO KALINIC. Proprio il croato, scrive La Gazzetta dello Sport, dopo il certificato e lo ‘stress’ da mercato della scorsa estate – quando tirò molto la corda per andare a tutti i costi al Milan – ha ancora le valigie in mano. La discussione tra Milan e Atletico Madrid verte sui numeri, ma non sui milioni, quanto sulle presenze per far scattare l’obbligo di riscatto. I rossoneri punterebbero all’obbligo dopo poche presenze in colchonero, mentre da Madrid vorrebbero sborsare i 20 milioni di riscatto solo dopo tante presenze nella Liga. Solo nel momento in cui, insomma, Kalinic dovesse dimostrare realmente il proprio valore. Il nodo per ora è qui.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

4
0
Lascia un commento!x