Notizie

Juventus, Allegri: “Passiamo il turno in Champions, poi penseremo alla Fiorentina”

Published on

Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero alla vigilia della gara contro lo Zenit

Prossima avversaria della Fiorentina in campionato, la Juventus domani affronterà lo Zenit in Champions. L’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha parlato a Sky Sport alla vigilia della gara contro i russi:

“Domani abbiamo la Champions e pensare al campionato non serve a niente. Abbiamo una partita importante, sapevamo che il passaggio importante sarebbe stato tra la gara d’andata e quella di ritorno con lo Zeni. All’andata è andata bene, domani abbiamo 2 risultati su 3 che ci permetterebbero di poter passare il turno in anticipo. Non sarà una partita semplice e la dovremo affrontare con serenità: facendo meglio la fase difensiva che in campionato ha lasciato a desiderare. Siamo stati insieme, ma lo saremmo stati lo stesso oggi e avremo un po’ di tempo per vedere dei video e altre cose da analizzare perché fino a 5 giorni fa sembrava fossimo usciti da tutte quelle problematiche e invece sono bastate due partite per tornarci dentro: significa che non abbiamo equilibrio e nei momenti di esaltazione rischiamo di cadere. Siamo caduti e dobbiamo rialzarci, intanto cerchiamo di passare il turno poi vedremo il da farsi con la Fiorentina”.

GOL SUBITI. “Dobbiamo renderci conto che abbiamo una responsabilità importante: le partite si possono perdere, ma dobbiamo renderci conto che abbiamo subito 11 gol su 15 da squadre che giocano dal decimo al ventesimo posto, con tutto il rispetto. Significa che ci manca qualcosa a livello di equilibrio“.

CHIESA E DE LIGT.Stanno bene e domani mattina decido se giocheranno. Sono fuori solo Ramsey, De Sciglio e Kean. Morata giocherà sicuramente domani: sta lavorando bene, ma gli manca il gol e magari domani si sbloccherà”.

15 Comments

Popular Posts

Exit mobile version