
Lo statunitense verso l’OM di De Zerbi, la Juve cerca un laterale destro: da Martinez a Molina, resiste anche l’idea del brasiliano viola
L’addio imminente di Tim Weah (al Marsiglia per 2 milioni di prestito, 13 di obbligo di riscatto e 3 di bonus) apre il casting in casa Juve per il nuovo laterale destro, che dovrà giocarsi il posto da titolare con Joao Mario e Nicolò Savona. L’ultima idea della dirigenza juventina porta ad Arnau Martinez. L’esterno classe 2003 del Girona è finito nei radar degli scout della Juve da diversi mesi, ma in tanti sono attratti da un contratto in scadenza nel 2027 che gli consentirebbe di partire in questa finestra di mercato per una cifra intorno ai 10-12 milioni. Su di lui c’è soprattutto il Crystal Palace, scrive Tuttosport.
ANCHE DODO. I bianconeri sono anche su Molina dell’Atletico Madrid, ma Simeone per ora ha fatto muro. Piace Palestra dell’Atalanta, ma la richiesta da 25 milioni dei nerazzurri ha gelato la Juve. Nei radar juventini resta anche Dodo, a maggior ragione se il brasiliano non dovesse raggiungere un accordo con la Fiorentina sul rinnovo del contratto. “Tra l’altro ormai con la Viola viene confezionato un affare all’anno: chissà che il prossimo non possa essere proprio l’ex Shakhtar”, conclude Tuttosport.

Di
Redazione LaViola.it