Connect with us

News

Tuttosport: Juve, pronto il piano per Bernardeschi. Nel rinnovo c’è il nodo clausola

La Juve sottotraccia sembra essere pronta a muovere passi decisi verso quel Federico Bernardeschi che da tempo rappresenta anche un obiettivo concreto dell’Inter. Ma il progetto in essere dell’era Suning non sembra convincere quanto quello da anni vincente e destinato a durare nel tempo costruito proprio dalla Juve dopo l’avvento di Andrea Agnelli, Marotta e Paratici: i rapporti con Beppe Bozzo, agente di Bernardeschi, sono ottimi e fluidi nel tempo. E se la disponibilità da parte dell’entourage del giocatore a parlare di un futuro in bianconero non è mai mancata, ora la Juve è pronta anche ad andare oltre i semplici sondaggi con la Fiorentina. Così scrive Tuttosport.

Tra un passo avanti e uno indietro, si è arenata nuovamente la trattativa per il rinnovo di contratto tra Bernardeschi e la Fiorentina. Non una questione di ingaggio, al centro del contendere la valutazione della clausola rescissoria che possa permettere al club di cederlo solo un’offerta adeguata senza “imprigionare” allo stesso tempo il giocatore: una quadra sembrava essere stata individuata tra i 60 e i 70 milioni, il rilancio a 100 del club è stata mossa poco gradita all’entourage del giocatore. In queste pieghe si inserisce la manovra della Juve, con una prima offerta superiore ai 40 milioni più bonus per aprire la trattativa.

Non basteranno per portarlo a Torino, per ottenere l’ascolto dei Della Valle forse sì. Che pure continueranno a lavorare per arrivare ad una soluzione attorno alla questione clausola rescissoria, mitigando probabili rivolte di piazza nel caso in cui fosse proprio la Juve a spuntarla nella corsa al talento più puro prodotto dalla Fiorentina da vent’anni a questa parte. Alternative sono Di Maria, Douglas Costa e Berardi.

54 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

54 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

54
0
Lascia un commento!x