L’Inter è da tempo sul centrale brasiliano, ma Cairo rilancia chiedendo 40 milioni. Così i bianconeri, cedendo De Ligt, possono sorpassare
L’irruzione del Chelsea su Kalidou Koulibaly, con tanto di affare chiuso in 48 ore, ha aperto ufficialmente il mercato dei grandi difensori. I londinesi hanno virato sul senegalese dopo aver capito che il Bayern fa sul serio per Matthijs de Ligt e che lo juventino ha messo i campioni di Germania in cima ai pensieri. La Juve, perso Koulibaly, sta andando ora su Bremer del Torino, da settimane però promesso sposo dell’Inter. I nerazzurri, però, dovrebbero prima fare cassa cedendo Skriniar al Psg. Così la Juve potrebbe sorpassare l’Inter, anche perché Cairo ha fatto capire di volere più di 25-30 milioni per il brasiliano (con una quarantina può partire). Se la Juve cederà De Ligt per 80-90 milioni, farà un tentativo, scrive Tuttosport.
ALTERNATIVE. A ruota di Bremer, nelle valutazioni bianconere, c’è un altro brasiliano: Gabriel dell’Arsenal. L’ex Lille non è più intoccabile per i Gunners, pronti a sacrificarlo per una cifra intorno ai 40-50 milioni. È più o meno il prezzo di Pau Torres (Villarreal), sondato nei giorni scorsi e sempre in lista assieme ai vari Kimpembe (Psg), Milenkovic (Fiorentina), Akanji (Borussia Dortmund), Ndicka (Eintracht Francoforte) e Rafa Marin (Real Madrid).
Di
Redazione LaViola.it