I bianconeri hanno ceduto De Ligt e avevano perso Chiellini: oltre al brasiliano può arrivare un altro difensore. Con il serbo viola in prima linea
Venduto De Ligt, la Juve ha chiuso l’operazione per Bremer, con il Torino che incasserà 41 milioni più 9 di bonus. Superata e beffata l’Inter, che senza la cessione di Skriniar non poteva spingersi oltre i 30 milioni. Ma i bianconeri pensano anche ad un ulteriore rinforzo in difesa, visto l’addio anche di Chiellini: Milenkovic, che piace da tempo, sarebbe il preferito, davanti a Gabriel dell’Arsenal, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
Come aggiunge Tuttosport, Allegri valuterà nei prossimi allenamenti e nelle prossime amichevoli Bremer ma anche Gatti: dalle impressioni suscitate (anche in allenamento) dal ventiquattrenne azzurro potrebbe dipendere la decisione della Juventus di aggiungere un altro centrale ai quattro attuali. In quel caso la scelta potrebbe ricadere su Nikola Milenkovic, a un anno dalla scadenza con la Fiorentina, che lo valuta 15 milioni, e con il cui procuratore, Fali Ramadani, la società bianconera ha parlato anche di lui quando manifestava il proprio interesse per Koulibaly (altro assistito dell’agente macedone). Una decisione eventuale che porterebbe a un nuovo derby d’Italia sul mercato, perché Milenkovic piace da tempo all’Inter e i contatti fra Ausilio e Ramadani sono sempre stati costanti.
Di
Redazione LaViola.it