Rassegna Stampa

Juve, ko Cabal. Giuntoli punta Skriniar e l’ex viola Hancko, che costa 30 milioni

Published on

La Juventus cerca difensori a gennaio. Piace Hancko, adesso al Feyenoord. L’ex Fiorentina costa 30 milioni.

Altro pesante infortunio per la Juventus. Dopo Bremer, infatti, i bianconeri di Motta hanno perso pure Cabal per infortunio ai legamenti del ginocchio. Per lui stagione finita.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Juventus sta cercando soluzioni per gennaio. I rinforzi saranno almeno due. Uno al posto di Bremer e uno per sostituire Cabal. Sempre che Danilo non decida di cambiare aria già in inverno. A quel punto i dirigenti bianconeri si ritroverebbero a ricostruire buona parte del muro meno battuto della Serie A.

HANCKO. Milan Skriniar del Psg e il compagno di nazionale David Hancko del Feyenoord. Giuntoli punta l’ex interista in prestito per tamponare il buco creato dallo stop di Bremer. Il preferito per il raddoppio è sempre slovacco e con un passato in Italia, alla Fiorentina. Hancko può giocare al centro o come terzino sinistro: la Juventus lo “marca” da mesi per l’estate 2025, ma a questo punto si valuta anche la possibilità di provare ad anticipare l’investimento a gennaio. Hancko è intoccabile nel Feyenoord che valutal’ex viola una trentina di milioni. Tanti soldi – forse troppi – a gennaio per la Signora. A meno di formule creative.

13 Comments

Popular Posts

Exit mobile version