In classifica sono davanti a Juve e Milan. Palladino e Baroni hanno trovato la via del successo anche modificando alcune delle loro convinzioni iniziali
Come sostengono anche gli allenatori che sono davanti, oltre a quelli che rincorrono, il campionato non è deciso dopo 10 giornate. Però la doppia cifra, come turni già disputati, consente una prima verifica in un periodo non troppo ristretto. Dietro a Napoli e Inter, dopo l’infrasettimanale si sono piazzate Atalanta, Fiorentina e Lazio. Scrive La Gazzetta dello Sport.
La prima sta ricalcando il torneo scorso: in Champions è arrivata da sola (quarta) senza usufruire del bonus da vincitrice dell’Europa League. Fiorentina e Lazio invece sono oltre le previsioni, davanti anche a chi la Champions la sta giocando, cioè Juve e Milan (oltre al Bologna).
Perché Palladino e Baroni sono più in alto di Motta e Fonseca? Unità di squadra e idee, correzioni riuscite di alcune storture iniziali, singoli che diventano l’uomo in più, entusiasmo subentrato ai dubbi estivi.
Di
Redazione LaViola.it