Calciomercato

Juve, Dybala è la chiave per arrivare a Chiesa

Published on

Secondo La Repubblica, la Juve è a caccia di rinforzi per l’attacco e assistere Ronaldo: le cessioni di Dybala e Douglas Costa per arrivare al talento viola.

“Dybala, la chiave per arrivare a Chiesa e riconquistare CR7”, titola La Repubblica. Salvate il soldato Ronaldo, fatelo sentire meno solo. Il progetto della Juve è questo, rinforzare la squadra e in particolare l’attacco per puntare di nuovo alla Champions. Il portoghese resterà un altro anno ma chiede una Juve in grado di vincere il trofeo più importante. Il piano è ricavare il massimo dalle cessioni di Dybala – precario il feeling con Allegri – e Douglas Costa per acquistare una seconda punta che possa fare la differenza in tutti i moduli, dal 4-3-3 al 3-5-2. Il preferito resta Chiesa, che in estate lascerà Firenze, scrive il quotidiano nell’edizione nazionale.

PEDINA. Quotazione altissima e concorrenza agguerrita, dall’Inter alla Roma, ma l’obiettivo è dichiarato e la Juve ci proverà seriamente. Improbabile che si scenda sotto gli 80 milioni. Complicato arrivarci senza incassare almeno 80 milioni da Dybala. Possibile anche uno scambio con Icardi.

57 Comments

Popular Posts

Exit mobile version