Calciomercato
Juve, Dybala è la chiave per arrivare a Chiesa
Secondo La Repubblica, la Juve è a caccia di rinforzi per l’attacco e assistere Ronaldo: le cessioni di Dybala e Douglas Costa per arrivare al talento viola.
“Dybala, la chiave per arrivare a Chiesa e riconquistare CR7”, titola La Repubblica. Salvate il soldato Ronaldo, fatelo sentire meno solo. Il progetto della Juve è questo, rinforzare la squadra e in particolare l’attacco per puntare di nuovo alla Champions. Il portoghese resterà un altro anno ma chiede una Juve in grado di vincere il trofeo più importante. Il piano è ricavare il massimo dalle cessioni di Dybala – precario il feeling con Allegri – e Douglas Costa per acquistare una seconda punta che possa fare la differenza in tutti i moduli, dal 4-3-3 al 3-5-2. Il preferito resta Chiesa, che in estate lascerà Firenze, scrive il quotidiano nell’edizione nazionale.
PEDINA. Quotazione altissima e concorrenza agguerrita, dall’Inter alla Roma, ma l’obiettivo è dichiarato e la Juve ci proverà seriamente. Improbabile che si scenda sotto gli 80 milioni. Complicato arrivarci senza incassare almeno 80 milioni da Dybala. Possibile anche uno scambio con Icardi.
