Notizie

Juric (sala stampa): “Raramente in vita mia mi è capitata una serata così”

Published on

Ivan Juric sulla sua Roma: “Serve essere più ‘animali’ in certe situazioni, oggi è mancata ogni cosa”

Ivan Juric ha commentato così in sala stampa la brutta sconfitta della sua Roma per 5-1 contro la Fiorentina: “Raramente in vita mia mi è capitata una serata così. Avessi potuto fare più cambi nel primo tempo li avrei fatti. Ho visto cose che non ho mai visto in questi 40 giorni: buchi, distanze, tutto fatto non bene. Abbiamo parlato tutti insieme. La squadra porta grande frustrazione e oggi è crollata. Tre giorni fa abbiamo fatto una bella partita, con l’Inter meritavamo di pareggiare. Dopo i due gol regalati siamo crollati. Può essere questa frustrazione accumulata nel tempo“.

CARENZE.In certe situazioni dobbiamo essere più animali, più bastardi. Ma stasera è mancato tutto nelle due fasi“.

DIMISSIONI.Non ho pensato alle dimissioni, ho sempre visto una squadra ottima. Si può crescere, stasera è la prima volta che ho avuto sensazioni negativi. Penso che la squadra sia assolutamente con me, eravamo in crescita. I calciatori sono i più dispiaciuti, la vivono male questa situazione“.

SCUSE AI TIFOSI.È giusto chiedere scusa ai tifosi, noi facciamo questo lavoro per loro. Dobbiamo riflettere anche se qui tutti lavorano al massimo, ma stasera è andato tutto male“.

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version