Connect with us

News

Juric in pole per la panchina viola. Pradè-Barone, relazioni a Rocco. Sua l’ultima parola

Pradè e Barone stanno inviando continue relazioni con pro e contro a Commisso sul futuro tecnico. Juric è in pole position per il post Iachini

JURIC SU TUTTI. In pole position per il post Iachini c’è Ivan Juric, scrive La Nazione. Ma serve ancora tempo, che l’allenatore vuole prendersi per (eventualmente) chiudere al meglio con il Verona. Secondo alcuni rumours provenienti da Verona, infatti, il rinnovo di Juric col club gialloblù sarebbe automatico in caso di salvezza, quindi la società scaligera vorrebbe essere indennizzata in caso di addio), tempo per arrivare a quella call conference con Rocco Commisso che avrà il valore della firma sul contratto.

ULTIMA PAROLA. Toccherà al numero uno del club viola scegliere e battezzare il nuovo allenatore. Così, questi sono i giorni in cui Commisso valuta, studia e prende appunti sulle relazioni relative ai candidati alla panchina, relazioni che Barone e Pradè gli fanno arrivare in sede, negli Stati Uniti.

ALTERNATIVE. Juric ma non solo. Piace anche il profilo di Giampaolo che può liberarsi in fretta dal contratto in essere con il Milan per discutere con la Fiorentina (ma anche con il Torino). Discorso simile per Di Francesco che ha in Pradè un estimatore di primissimo piano.  Candidature come quella di Spalletti (ancora legato all’Inter) ed eventualmente di Sarri, in caso di strappo dalla Juve, sono ipotesi suggestive e che sicuramente avevano intrigato Commisso per poi infrangersi su barriere di tipo economico e di mercato. Piaceva (e piace) Blanc, è stato inseguito Emery e c’è anche il nome di Marcelino. De Rossi, invece, è una pista ormi da ritenersi chiusa.

62 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

62 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

62
0
Lascia un commento!x