Il tecnico dell’Hellas Verona gioisce per la prestazione dei suoi contro la Fiorentina: “Abbiamo avuto la partita sotto controllo”
Il tecnico dell’Hellas Verona, Ivan Juric, ha commentato in conferenza stampa la vittoria dei suoi contro la Fiorentina: “Oggi abbiamo fatto veramente bene, sono contento. L’unico neo è non aver raddoppiato subito dopo l’1-0. Ma oggi hanno giocato tutti bene”.
DI CARMINE. “Samuel è stato molto freddo, ce li ha questi colpi. L’azione del gol è stata molto bella”.
PROMOSSO. “Che voto mi dò? Oggi sono stato bravissimo, sono contento di me stesso (ride, ndr)“.
MIGLIORE PRESTAZIONE? “Non lo so. Ma oggi ho avuto l’idea di una prestazione più seria delle altre, non so come spiegarlo. Potevamo essere più cattivi in certe situazioni, ma avevamo la partita sotto controllo”.
VOTO ALLA SQUADRA. “Oggi alla squadra dò un voto molto alto, mi sono piaciuti veramente tanto contro una squadra non facile da affrontare”.
DIFESA. “Come avevo pianificato di fermare Ribery? Quanto lo vedi dal vivo è veramente bravo. Ma non avevo preparato la partita su di lui ma sugli inserimenti”.
PESSINA. “Ha un’intelligenza superiore agli altri, nel calcio e nella vita. È un esempio di ragazzo, sono molto contento di lui e voglio che continui così”.
FIORENTINA. “Mi aspettavo una Fiorentina più rabbiosa? No, preferisco parlare della mia squadra”.
Di
Redazione LaViola.it