
Le dichiarazioni dell’allenatore croato dalla sala stampa dell’Olimpico Grande Torino
L’allenatore del Torino, Ivan Juric ha parlato in sala stampa dopo il pari con la Fiorentina: “Sono state partite diverse, l’abbiamo interpretata alla grande sia le fasi di dominio creando tanto e nella ripresa c’è stato un gruppo enorme con valori enorme. Il neo è non aver fatto gol”.
VALORE DEL PAREGGIO. “Vedendo le ultime tre partite, meritavamo sei-sette punti. Non li abbiamo fatti per cali di concentrazione come a Roma, abbiamo tirato tanto e segnato poco. Per come si era messa oggi, è un grande punto. Ma nel primo tempo dovevamo essere 2 o 3 a 0”.
MILINKOVIC. “Ci ha portato punti, ero davvero soddisfatto di lui. Nelle ultime due ha fatto meno bene, come tutti i portieri. Questa settimana mi è piaciuto, ha affrontato gli errori e abbiamo rivisto il Vanja degli ultimi mesi. Ci sono momenti negativi, lui sta alzando il livello insieme al preparatore”.
ROSSO A RICCI. “E’ stato esagerato l’arbitro, se guardiamo tutte le reazioni devi cacciare tutti. Ma sono dettagli che al Toro mancano. Ricci lo conoscete, è come un figlio buono e un ragazzo troppo gentile, mi dispiace un po'”.
CONDIZIONI DI ILIC. “Non sono positive, ma vedremo con calma”.
GINEITIS. “Cresce in ogni allenamento, va ai 100 all’ora e fa le cose che gli faccio vedere. Ha doti importanti, sono rimasto male che non ha segnato su punizione perché in allenamento le segna tutti. Al Toro dobbiamo dare un senso ai ragazzi della Primavera, li vogliamo costruire: Gineitis sarà un titolare del Toro in futuro, ha la testa giusta”.

Di
Redazione LaViola.it