Connect with us

Notizie

Juric: “Fiorentina forte, anche con i cambi. Tanta roba. Mercato? Noi indeboliti”

Le parole dell’allenatore del Torino in conferenza: “I ragazzi hanno fatto il massimo, la Fiorentina ha spessore anche nei cambi”

Parla così Ivan Juric in conferenza stampa dopo il ko a Firenze in Coppa: “La squadra ha dato il massimo del massimo, non è bastato. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, Fiorentina oggi forte, anche con i cambi. Siamo stati tosti, potevamo andare in vantaggio, fare poi il 2-2. Non ci siamo riusciti, complimenti anche ai ragazzi. Hanno dato tutto, per me vanno anche oltre. Ho visto tutto quello che volevo vedere. Davanti abbiamo trovato una squadra molto forte, con cambi molto forti. Abbiamo preso gol su piazzato, magari c’era anche una piccola spinta. Peccato, era anche un nostro sogno nello spogliatoio”.

MERCATO. “Mi dispiace che escono fuori notizie non vere, su una lite con Davide. Lui non decide, con lui non c’è nessuna polemica. Abbiamo sostituito un grande giocatore con uno che può crescere con il tempo (Lukic per Ilic, ndr). Chiaro che esci indebolito, magari con il tempo no”.

DOPO 10 GIORNI. “La Fiorentina non è cambiata, la partita era chiara. Tutte e due partite erano le stesse, c’era gioco in avanti dove dovevi vincere contrasti e sviluppare il gioco. Barak insieme a Bonaventura, c’è spessore. Anche Dodo, sono giocatori di livello alto. Esce Mandragora ed entra Amrabat, esce Kouame entra Ikoné, poi Cabral per Jovic: tanta roba”.

46 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

46 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

46
0
Lascia un commento!x