Le parole dell’allenatore del Torino dopo il pareggio contro la Fiorentina: “Potevamo segnare nel primo tempo, ripresa più tosta”
Parla così Ivan Juric a DAZN dopo il pari contro la Fiorentina: “Nel primo tempo potevamo fare qualche gol, la ripresa è diventata più tosta. Abbiamo preso gol al primo tiro della Fiorentina, poi abbiamo pareggiato. Dispiace non aver vinto, ma siamo ancora lì. Continuiamo una buona striscia di risultati”.
BUONGIORNO. “Buongiorno oggi ha esagerato in un certo momento, andava troppo avanti. Ma è stata una crescita impressionante, poche volte l’ho visto in vita mia. È cresciuto in due anni in personalità, fisicamente, tatticamente. Un bel prospetto”.
ESTERNI. “Singo ha fatto un ottimo primo tempo, ha sbagliato gli ultimi passaggi, è la sua croce, deve migliorare. Era tutto fatto per fare gol. Poi sono entrati altri che hanno dato una mano”.
SANABRIA. “Oggi con l’anticipo del primo palo ha segnato. Ieri ha fatto rifinitura e se la sentiva, dimostra attaccamento alla maglia e ambizione personale. È cresciuto tanto anche lui”.
QUOTA 50. “Siamo contenti per i 50 punti, se qualcuno me lo diceva in ritiro gli avrei dato del pazzo. Ora vogliamo superare questa quota, arrivare 8° se è possibile. Ora concentriamoci sulle ultime due, poi penseremo al futuro”.
Di
Redazione LaViola.it