L’allenatore del club gialloblù: “Rigore? Ci vuole più lucidità in area. Ma il contatto è troppo leggero perché sia penalty, anche se forse non c’era neanche il nostro”
Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “I ragazzi sono stati grandissimi, stiamo affrontando un momento difficile a causa di tanti infortuni. Abbiamo fatto una partita molto seria, abbiamo concesso pochissimo contro una squadra che ha grandissimi giocatori. Nel secondo tempo abbiamo anche creato i presupposti per vincerla”.
RIGORE DI VLAHOVIC. “Siamo aggressivi su tutte le zone di campo, invece in area chiedo lucidità. Bisogna non prendere gol, limitare i danni, non vogliamo fare anticipi dentro l’area di rigore. Magari il rigore non c’era, ma forse non c’era neanche il nostro. Comunque, mi pare poco perché quello su Vlahovic sia il rigore”.
PRADÈ. “Non sono furbo, semmai sono impulsivo. Tutto a posto, mi ha dato fastidio: è stato un complimento per me, ma non lo è stato per i giocatori che sono andati via e per quelli che andranno via un giorno“.
ATTACCO. “Manca un centravanti? Kalinic è stato preso per questo. È un giocatore sopra la media e ce lo ha fatto vedere nelle poche partite che ha giocato, confido in lui come in Favilli e Di Carmine. In Nikola credo particolarmente, ci può dare tanto in futuro”.

Di
Redazione LaViola.it