L’allenatore dell’Hellas Verona ha parlato del mercato e del marocchino che rimarrà in prestito fino a giugno. E su Eysseric…
Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato del mercato dell’Hellas, con Amrabat arrivato alla Fiorentina (ma rimasto in prestito in gialloblu) ed Eysseric andato al Bentegodi. Partendo proprio da una domanda su Amrabat e i big venduti e rimasti in prestito fino a giugno: «Non mi piace fare troppo “casino” nel mercato di riparazione, soprattutto in momenti così positivi, quindi abbiamo cercato di sostituire i giocatori che non erano contenti con altri che potessero dare qualcosa di più. Abbiamo venduto anche due giocatori a un’ottima cifra, tenendoli però qui fino a fine stagione, e sono convinto continueranno con spirito giusto. Non abbiamo potuto fare più di così perché non abbiamo i mezzi per grandi investimenti, ma la società sta crescendo e diventando più ricca e potente, quindi per il momento va bene così».
I NUOVI ACQUISTI. «Non è facile per i giocatori arrivati da poco inserirsi subito nei meccanismi della squadra, ma penso che siano tutti grandi giocatori e che stiano tutti bene. Eysseric può giocare sia a centrocampo che sulla trequarti: l’abbiamo preso perché numericamente eravamo un po’ carenti visto che Danzi ha un problema alla caviglia che potrebbe tenerlo fuori a lungo».
Di
Redazione LaViola.it