Connect with us

Notizie

Juric: “Arrivare ottavi sarebbe una cosa inaspettata. Non guardiamo le altre, destino nelle nostre mani”

L’allenatore granata: “Sappiamo che ci sono otto squadre, compresa la Fiorentina, che hanno una struttura superiore alla nostra”

Ivan Juric, tecnico del Torino che domani sarà impegnato con l’Inter per una sfida che mette in palio punti per l’ottavo posto in classifica di Serie A, ha parlato in conferenza stampa. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Guardando tutti dall’inizio, da come eravamo messi l’1 agosto, penso che i ragazzi siano stati splendidi, hanno messo tanto impegno e volontà. Questo è un giudizio globale, ma se domani riuscissimo a vincere e arrivare ottavi sarebbe una cosa inaspettata e splendida”.

SULLA MANCATA CONTEMPORANEITÀ. “Noi avevamo le tabelle guardando anche quando giocavano le altre, ma adesso pensiamo solo a noi, abbiamo il destino nelle nostre mani. Sappiamo che ci sono otto squadre, compresa la Fiorentina, che hanno una struttura superiore alla nostra. Non è un mercato che cambia questa differenza. Quello su cui ci dobbiamo concentrare è il livello del lavoro, investire nelle persone capaci che fanno la differenza su certi aspetti. Non si possono avere le risorse di quelle otto, così riesci magari ad avvicinarti a quel gruppetto. Economicamente non ci sono base, gli introiti sono diverse, ma alzando il nostro lavoro potremmo avvicinarsi”. (fonte Toro.it)

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

11
0
Lascia un commento!x