News

Jovic&Gollo, ieri la giornata degli arrivi. Primo bagno di folla, da oggi con Italiano

Published on

Prima Jovic, poi Gollini, ieri è stata la giornata degli arrivi. Da domani saranno a Moena con la squadra

Man mano che passano i giorni si va completando il puzzle che ha in mente la Fiorentina per la sessione estiva di calciomercato, scrive stamani La Nazione. Dopo la firma e la presentazione di Rolando Mandragora, ieri è stato il giorno di Luka Jovic e Pierluigi Gollini, in rigoroso ordine di arrivo a Firenze.

Luka Jovic è sbarcato a Peretola poco dopo mezzogiorno. Aereo privato in arrivo da Belgrado e primi momenti da calciatore viola in grande stile. Niente bagno di folla in aeroporto (dove erano accorsi diversi tifosi con sciarpe e bandiere) ma il van della società lo ha prelevato direttamente sulla pista d’atterraggio. Poco male, perché il primo approccio con i tifosi viola è stato rimandato solo di qualche minuto. Giusto il tempo di raggiungere il centro città, dove in diversi lo hanno atteso alle visite mediche. Specialmente all’uscita ha avuto modo di toccare con mano l’entusiasmo dei suoi nuovi tifosi. Tappa poi a Coverciano, tampone di rito e primo incontro con mister Italiano.

E poi è stato il turno di Pierluigi Gollini, anche lui acclamato dalla folla e senz’altro meno timido del centravanti serbo. ‘Piergollo’ si è prestato subito per foto ed autografi. Un paio d’ore scarse di test ed è sembrato già particolarmente carico: «Ho qualche sassolino da togliermi dalle scarpe. Sono molto carico e determinato. Quest’anno al Franchi dovrà essere dura per tutti giocare. Il passato in viola? Una vita fa, sono cresciuto molto». Anche lui ha completato tutte le tappe necessarie prima di mettersi a disposizione del gruppo. Sia Jovic che Gollini domenica mattina saliranno sul treno con direzione Moena.

15 Comments

Popular Posts

Exit mobile version