Arrivato sul gong del mercato dalla Fiorentina, Jovic potrebbe subito debuttare nel derby contro l’Inter al posto del francese
Dal titolare inamovibile, all’ultimo arrivato. Dal centravanti che ti ha fatto vincere il 19° scudetto, all’acquisto più recente della finestra estiva del mercato. Da Giroud, a Jovic. L’infortunio subìto dall’attaccante francese nei primi minuti della sfida contro l’Irlanda lascia in apprensione i tifosi del Milan. E mette in preallarme i suoi possibili sostituti, come il serbo. Nonostante in casa rossonera ci sia un cauto ottimismo sul recupero di Giroud per il derby del prossimo sabato, non può esistere ora la certezza che il francese sia a disposizione per la stracittadina contro l’Inter. Ecco che Jovic potrà essere protagonista, per tentare di sfruttare l’occasione eventualmente concessa e conquistare fin da subito i suoi nuovi tifosi. Così scrive Tuttosport.
HA GIA’ SEGNATO ALL’INTER. Pochi anni fa il serbo aveva una valutazione da 60 milioni di euro. E i tifosi del Real Madrid erano convinti che sarebbe potuto diventare un vero nuovo galattico. Jovic non ripagò mai le attese. E la scommessa su di lui, visto come è andata a finire, non è stata successivamente vinta nemmeno dalla Fiorentina, con Italiano felice di liberarsi di un giocatore totalmente fuori dal progetto. Jovic ora punta subito a lasciare il segno nella partita più sentita, il derby di Milano. Con Okafor più attaccante esterno che centravanti, qualora Giroud non dovesse farcela – o potesse giocare solo parte del match – sarebbe Jovic a guidare l’attacco rossonero. Col sogno di presentarsi siglando il gol decisivo ai cugini. Lui all’Inter ha già segnato con le maglie di Eintracht Francoforte (sbattendo fuori i nerazzurri dall’Europa) e della Fiorentina.
Di
Redazione LaViola.it