Rassegna Stampa

Jovic, ora o mai più. Deve darsi una mossa: in ballo la Fiorentina e il Mondiale

Published on

Jovic, ora o mai più. Il serbo deve darsi una mossa: in ballo c’è la Fiorentina, la Serie A e il Mondiale. Non ha più tempo da perdere

Ora o mai più. Dodici gare per dimostrare che la Fiorentina non ha sbagliato a puntare su di lui. Dodici partite per far vedere che il talento che tanto incantò (e segnò) qualche stagione fa fino a convincere il Real Madrid a sborsare 60 milioni può ritrovarsi e lustrare una carriera ultimamente annebbiata. Luka Jovic non può più perdere tempo, scrive Tuttosport. Si deve dare una mossa se vuol conquistare Firenze e il calcio italiano e ritagliarsi un posto al sole ai prossimi Mondiali con la maglia della Serbia. Ci riuscirà? Batterà il colpo? Ieri prima di allenarsi con i compagni a Coverciano l’attaccante serbo è stato avvistato a colloquio col dg Barone.

Non ha tanto tempo da perdere neppure Arthur Cabral, arrivato a gennaio e ancora in cerca di consacrazione. La fiducia per ora resta, come detto da Commisso l’altra sera. Anche se Vincenzo Italiano nell’ultima gara contro il Verona dopo averli alternati nelle formazioni titolari (cinque volte uno, cinque l’altro) ha spedito i due in panchina e schierato terminale d’attacco Christian Kouamé, a questo punto il terzo incomodo.

27 Comments

Popular Posts

Exit mobile version