Connect with us

Rassegna Stampa

Jovic, no anche alla Serbia. Ma resta in ritiro sperando di recuperare

Jovic

L’attaccante serbo al momento è fermo ai box anche con la Nazionale. Da capire come evolverà la situazione

La contusione che si è portato dietro dal fine settimana e che gli ha fatto dire «no, non sono al meglio» quando Italiano lo ha invitato a iniziare la fase di riscaldamento per subentrare in Fiorentina-Verona, è ancora causa di problemi per Luka Jovic. Almeno questo racconta la foto pubblicata sul sito della Federcalcio serba che ieri ha fatto il giro del web. E che ritraeva il centravanti viola spettatore dell’allenamento della Nazionale di Dragan Stojkovic. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Segno evidente che la condizione fisica non consente ancora a Jovic di correre e muoversi come vorrebbe sul terreno di gioco. E per questo, certamente in accordo con lo staff medico, ha saltato la seduta in programma. Limitandosi a seguire i compagni dalla panchina.

Stop e rilancio

In automatico l’ex Real Madrid rimane al momento in forte dubbio per la prima delle due partite di Nations League. Che la Serbia deve disputare sabato 24 contro la Svezia (la seconda è martedì 27, avversario la Norvegia). E molto dipenderà dalla sua presenza o meno nell’allenamento odierno.

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

17
0
Lascia un commento!x