News
Jovic-Mandragora, ci siamo: 10 mln per il centrocampista. Odriozola invece…
Dalla Spagna confermano: (quasi) tutto fatto per il centravanti serbo. Vicino anche il centrocampista napoletano: annuncio nel prossimo weekend
Due titoloni sui giornali sportivi spagnoli raccontano bene i giorni del mercato della Fiorentina. Nel primo ecco un annuncio semi-ufficiale: Jovic-Firenze, tutto fatto. Il secondo è invece una traccia da non sottovalutare: il Real Madrid si tiene Odriozola. L’annuncio del trasferimento in prestito di Jovic è davvero dietro l’angolo. E potrebbe addirittura arrivare prima di quello dell’ingaggio di Mandragora (dalla Juve) per il quale la Fiorentina aspetterà i primi giorni di mercato ’ufficiali’, ovvero, il prossimo weekend. Jovic e Mandragora sono le due operazioni in entrata che senza stravolgimenti a sorpresa avranno un esito positivo. Così scrive La Nazione.
Stessa linea per il Corriere Fiorentino, che scrive come per Mandragora e Jovic le trattative siano arrivate a un passo dalla fumata bianca: il primo dovrebbe arrivare a titolo definitivo per circa 10 milioni, il secondo in prestito secco con i viola che pagheranno il 50% dell’ingaggio.
