Oltre due mesi dall’ultimo gol realizzato ma il serbo ha ancora l’occasione per essere decisivo per la Fiorentina
Spazio alle cosiddette seconde linee. Al centro dell’attacco non ci sarà di sicuro Arthur Cabral, che non è stato nemmeno convocato. Aveva subito una brutta botta col Napoli e già con il Basilea ha stretto i denti per esserci, andando pure a segno. Il naturale candidato al posto è Luka Jovic. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Il serbo è stato superato di slancio dal brasiliano nell’ultimo periodo. I 6 gol in Conference League e i 4 in campionato (più 3 assist) forse non sono stati il bottino che ci si aspettava da lui. Ma dimostrano che in alcuni momenti della stagione è stato prezioso. Adesso in questo rush finale importante (c’è anche la finale di Coppa Italia con l’Inter da giocare, non dimentichiamolo), l’ex Real Madrid potrebbe cogliere l’attimo. Dare un grande aiuto alla squadra e meritarsi magari anche un futuro in viola.
Per dire, se lo vede bene, Italiano col Basilea avrebbe anche l’alternativa di farlo entrare a partita in corso dietro a Cabral. Se fosse necessario spingere a fondo per la rimonta. Lo ha già fatto in passato.
Di
Redazione LaViola.it