Connect with us

Rassegna Stampa

Jovic e Mandragora: la copertina del primo giorno di Moena è tutta loro

Mandragora

I due nuovi acquisti si sono presi la scena nella prima sgambata nel ritiro in Val di Fassa della formazione viola

La copertina del primo giorno di ritiro, com’era prevedibile, se la sono presa sempre loro due. Luka Jovic e Rolando Mandragora. I due gioielli dell’estate viola. Che assieme a Gollini sono stati i colpi che a tempo di record la squadra mercato della Fiorentina ha messo a disposizione di Italiano. Per l’inizio della preparazione estiva a Moena. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Il serbo e l’ex Torino avevano scaldato gli animi a Firenze, in occasione dei primi allenamenti e delle visite mediche. E il copione si è ripetuto anche tra le Dolomiti. Dove nel corso della sgambata inaugurale della squadra sul campo Benatti a stimolare le fantasie dei mille presenti in tribuna ci hanno pensato ancora loro. Sono bastati qualche colpo di tacco, un paio di giochi di prestigio. E Jovic si è guadagnato subito i primi applausi.

Chi del resto si aspettava di trovare un giocatore fuori forma o mentalmente da recuperare è destinato a rimanere deluso. L’ex Real in questi giorni è francobollato da Nastasic che gli sta facendo da interprete. E sta già molto bene. E dopo tre anni passati quasi in naftalina non ha perso il vizio del gol.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x