Notizie
Jovic-Cabral, il brasiliano cerca il sorpasso definitivo. Nella sfida gol (11 a 11) e nelle gerarchie
Cabral cerca il sorpasso definitivo su Jovic. L’occasione per il brasiliano è ghiotta, con la Fiorentina chiamata ad affrontare il Sivasspor
L’alternanza tra Cabral e Jovic ha pagato, non affossando uno ma tenendo vivi entrambi. Il pensiero di Vincenzo Italiano è stato chiaro e ribadito più volte, ma adesso il brasiliano sembra essere decisamente avanti a livello di condizione, fiducia e inserimento negli schemi offensivi della Fiorentina rispetto al serbo.
SORPASSO. L’ex Basilea ha messo la freccia. Anche oggi giocherà titolare, col Sivasspor, cercando il sorpasso definitivo non solo nelle gerarchie dell’attacco rispetto al collega di reparto, ma anche in termini numerici. Cabral e Jovic, infatti, sono entrambi ad 11 gol in stagione. Nonostante l’ex Real Madrid sia il capocannoniere della Conference League coi suoi 6 centri, le ultime partite di campionato hanno visto Cabral dare risposte incoraggianti. Per quanto ci sarà bisogno di tutti da qui a fine stagione, a maggior ragione in caso di passaggio del turno in Europa, Cabral potrebbe trovare già oggi lo scatto decisivo per diventare il titolarissimo dell’attacco viola ed anche il capocannoniere della Fiorentina 2022-23.
