Le parole dell’ex attaccante della Fiorentina, che oggi gioca nell’Olympiacos in vista della finale di Atene del 29 maggio
Stevan Jovetic, attaccante dell’Olympiacos ed ex calciatore della Fiorentina, ha parlato così a Sky Sport in vista della finale di Conference League: “A Firenze ho vissuto cinque anni meravigliosi, fuori e dentro il campo. Ancora oggi mi vengono belle emozioni quando ripenso a Firenze. Sono molto felice quando la Fiorentina e le mie ex squadre fanno bene. Questa finale sarà speciale, purtroppo alla fine uno dei due non sarà felice. A Firenze mi sono sentito molto amato, forse mai mi sono sentito altrettanto amato come lì nel resto della mia carriera, solo in Nazionale”
FIORENTINA. “C’è stata una possibilità che tornassi a Firenze, mi sembra quando ero all’Inter. Alla fine, però, non se ne fece di nulla. Mi dispiace perché a Firenze avevo dato tanto, sarei tornato volentieri”. Liverpool? “Prima di quella doppietta ci fu il gol allo Sporting, che mi diede fiducia. Poi feci doppietta al Liverpool e anche al Bayern. Era il mio secondo anno a Firenze e in Italia. Fu molto buona, con ottimi numeri. Se non mi fosse fatto male…Avrei potuto fare di più. Poi tornai dopo il lungo stop, al primo anno post infortunio feci comunque 15 gol, altrettanti quello dopo. Purtroppo ne ho avuti diversi di problemi muscolari nella mia carriera che mi hanno fatto perdere tante partite. Ho ancora casa a Firenze. E se faccio gol non festeggio. Cercherò di controllarmi”
Di
Redazione LaViola.it