Notizie

Jovetic: “E’ la partita più importante della mia carriera. Non penso che giocavo nella Fiorentina”

Published on

Le parole dell’ex attaccante della Fiorentina in vista della gara di domani che lo vedrà scendere in campo con l’Olympiacos da ex

L’ex attaccante della Fiorentina Stevan Jovetic ha parlato così ai microfoni di Sky Sport in vista della finale di domani che lo vedrà sfidare i viola come calciatore dell’Olympiacos:“Ho tanti amici che ancora oggi mi chiamano Jo-Jo, come a Firenze. Domani sarà una delle partite più importanti della mia carriera, in questo stadio dove ho giocato anche con la mia Nazionale partite importanti”.

FIORENTINA. “Cerco di non pensare troppo al mio passato e al mio periodo alla Fiorentina. Voglio farmi trovare mentalmente pronto, perché in queste partite, in cui tutti e due hanno giocatori forti, credo che vincerà chi sarà più calmo”. Tifosi? “Ovunque abbiamo giocato i tifosi erano con noi. Ci hanno seguito ovunque, sono molto caldi i tifosi dell’Olympiacos. Spero ci sia un clima tranquillo, non penso che ci saranno problemi domani, sarà bello poter giocare questa partita”.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version