Sempre più verso la cessione, Stevan Jovetic, che potrebbe non partire per Udine per la gara di campionato. Così scrive La Gazzetta dello Sport. Il montenegrino — che ha svolto tutto il doppio allenamento con il gruppo ieri ma che potrebbe fare rientro su Milano oggi — sta discutendo la sua cessione con l’agente Fali Ramadani presente a Marbella. Su di lui si è mosso da giorni il Siviglia proponendo un prestito senza obbligo di riscatto. L’accordo con il giocatore c’è, ma non quello tra i club. Jovetic ha dato il suo ok al trasferimento.
Suning, invece, vorrebbe rientrare dei 17 milioni spesi tra prestito e riscatto per averlo dal Manchester City. Calcolando l’ammortamento, servirebbero 10-12 milioni per pareggiare il bilancio. In questa situazione, è interessante registrare la pista del Jiangsu, la squadra cinese di Suning, che vorrebbe proprio il montenegrino per rafforzarsi visti i movimenti milionari delle concorrenti. Per Jovetic sarebbe pronto anche un contratto ricchissimo per sbarcare in Cina.
Ma i soldi non sono sufficienti a convincere il numero 10. Stevan vuole il Siviglia, l’Inter frena e congela il tutto in attesa di trovare una soluzione che possa accontentare le esigenze di tutti. Le ultime ore a Marbella sono trascorse anche a parlare, per convincere Stevan e l’agente ad accettare il Jiangsu e a trattare con il Siviglia per modificare i termini dell’offerta.
Di
Redazione LaViola.it