L’ex attaccante del Cagliari: “Fiorentina e sardi stanno facendo stesso percorso. Con le stesse difficoltà. Sottil ha grande talento”
Parla così a Lady Radio l’ex attaccante del Cagliari Jeda in vista della gara contro la Fiorentina:
“Sia viola che rossoblu stanno facendo lo stesso percorso. Entrambe sono state create per fare un campionato tutt’altro che di sofferenza. Il Cagliari è entrato in un vortice mentale negativo e nel momento in cui va in difficoltà spesso non riesce a reagire. Poi dietro ci sono delle amnesie gravi, così come alla Fiorentina. Se ripenso ai miei Fiorentina-Cagliari, era tutto diverso, la realtà di oggi è questa”.
ATTACCO VIOLA. “Vlahovic aveva solo bisogno di fiducia e continuità. Si vede che ha grandi doti e potenzialità. Anche se lo vedrei meglio con una punta vicino, magari un Kouame con Ribery alle spalle. Se la società ci ha puntato su Vlahovic e Kouame, allora devi far sì che possano esprimersi e che la squadra giochi per loro”.
SOTTIL. “Mi aveva impressionato sin dai tempi della Primavera. Penso che Sottil non debba fare solo l’esterno, ma svariare di più e giocare più vicino alla porta. Ha talento e fantasia, sa saltare l’uomo, può crescere ancora molto”.
Di
Redazione LaViola.it