Notizie
Jacobelli: “La Fiorentina è tornata in carreggiata. Vedo segnali evidenti di vitalità”
Il noto giornalista ha commentato il momento della squadra di Italiano a pochi giorni dall’ultima giornata di Conference League
Xavier Jacobelli a parlato a Radio Bruno: “La Fiorentina si è rimessa in carreggiata con la vittoria in extremis conquistata contro lo Spezia. Per altro nel finale proprio come l’anno scorso con Amrabat. Adesso torna la Conference League dove la Fiorentina è padrona del proprio destino. Alla sosta del Mondiale avremo tutti gli elementi per capire la Fiorentina, che ha pagato pedaggio al doppio impegno. La squadra ha dato segni di vitalità dopo scelte che hanno lasciato qualche perplessità“.
SUL CENTROCAMPO: “La sosta si rivelerà molto utile per Italiano per ridefinire i suoi contorni tattici, quelle idee di gioco che la Fiorentina sembrava aver smarrito ad inizio stagione. Ma anche per aggiustare alcuni meccanismi a centrocampo. I segnali sono evidenti e tangibili, l’importante è proseguire su questa strada. In classifica bisogna risalire ma la Fiorentina è chiamata a confermare quanto fatto di positivo nell’ultimo periodo in campionato e in Conference League“.