L’ex portiere gigliato ha parlato del polacco che difende i pali viola e della prestazione di ieri della squadra di Montella
Andrea Ivan, ex portiere sia della Fiorentina che dell’Atalanta, a Radio Sportiva ha commentato il pareggio di ieri dei viola: “La squadra ha dato segnali importanti i, meno lo sono stati quelli sotto il profilo della tenuta e della concentrazione. Quando passi in vantaggio per 2-0 è un peccato farsi rimontare. La Fiorentina ha una buona squadra ma ancora manca la grinta necessaria“.
SULL’ASTINENZA DA VITTORIE DEI VIOLA: “Parliamo di due campionati diversi, nelle ultime partite della scorsa stagione la Fiorentina, per me, non era neanche una squadra di Serie A. C’è stata tanta confusione. Quest’anno i viola sono partiti bene, ma ci sono sempre delle carenze che ci portano a subire gol pesanti“.
SU DRAGOWSKI: “Ha il compito di confermare quello che ha fatto vedere l’anno scorso in una squadra che subiva tanti tiri in porta. La Fiorentina ne subisce meno, è più difficile. Bisogna dargli fiducia, è un buon portiere, ma va aiutato dall’ambiente“.

Di
Redazione LaViola.it