 
																												
														
														
													Niente tandem d’attacco Nzola-Beltran, almeno all’inizio. Italiano, sulla scia della miglior partenza da quando è a Firenze, chiede conferme
Non è ancora del tutto appagato di quello che, punti alla mano, è stato fino a questo momento il miglior inizio della sua gestione a Firenze. Vincenzo Italiano chiede di più alla sua squadra. Anzi pretende, visto che è dalla sfida di questa sera a Frosinone – la terza nell’arco degli ultimi sette giorni – che il tecnico si aspetta la risposta più importante. Ovvero quella della maturità, parola che troppo spesso nel recente passato è mancata in casa viola, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
NO AL CAMBIO MODULO. L’esperimento del tandem offensivo Nzola-Beltran (e di conseguenza del 3-5-2) non sembra essere una soluzione da riproporre già questa sera. Anche perché il Frosinone è da rispettare e l’obiettivo tra i viola è quello di ottenere la seconda vittoria di fila in trasferta in campionato, traguardo che la Fiorentina non centra dal 5 aprile scorso.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it