Connect with us

Rassegna Stampa

Italiano vuole Hjulmand: c’è da trattare con Corvino. E occhio alla Premier League

Il danese del Lecce la prima scelta per sostituire Amrabat. Corvino lo pagò 170mila euro, ora chiede 20 milioni per cederlo

Tutto dipende da Sofyan. Sì, perché Sofyan Amrabat è nel mirino dell’Atletico Madrid. E il preferito da Vincenzo Italiano per la sostituzione del marocchino è Morten Hjulmand. Colpo di Pantaleo Corvino a 170.000 euro che adesso è diventato opzione di molti al prezzo per… pochi. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Il ds del Lecce, che alla Fiorentina aveva scovato diversi tesori, si trova nella situazione che la sua ex squadra vorrebbe un proprio giocatore. Non per questo, però, la valutazione si è dilatata perché per avere il centrale di centrocampo danese scovato nel 2021 la richiesta resta assestata sui 20 milioni di euro. Più eventuali bonus da stabilire.

Il danese del Lecce resta preferenziale per il tecnico viola. In Premier League potrebbero riattivarsi quei “rumors” che avevano accostato Hjulmand a Tottenham e Arsenal. Ma per Italiano parte dell’incasso della più che probabile cessione di Amrabat dovrebbe essere investita sul danese.

28 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

28 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

28
0
Lascia un commento!x