Connect with us

Rassegna Stampa

Italiano voleva garanzie e le ha ottenute: a Moena con i nuovi titolari della Fiorentina

Vincenzo Italiano e Joe Barone

Il tecnico, prima di rinnovare, aveva chiesto garanzie sul mercato e sono arrivate. Da tempo non si vedeva una Fiorentina così ben impostata già dal ritiro di Moena

Detto (nelle riunioni che hanno portato al rinnovo di Vincenzo Italiano) e fatto. Voleva garanzie, il mister, e le ha ottenute. Voleva che i titolari persi rispetto all’ossatura della scorsa stagione (Odriozola, Torreira e Vlahovic) venissero sostituiti in tempo per l’inizio del ritiro di Moena. Ed è stato accontentato. Perché alle rassicurazioni fatte a parole, Joe Barone e Daniele Pradè, hanno dato seguito con i fatti. Scrive il Corriere Fiorentino.

E così dopo Mandragora, in attesa di Pierluigi Gollini e aspettando Jovic i due dirigenti viola nella giornata di ieri hanno definito anche il quarto colpo di questo inizio di mercato 2022-23. Si tratta del terzino brasiliano Dodò. Per il quale era in corso da tempo una delicata (e difficilissima) trattativa con lo Shakhtar Donetsk.

Per metà della prossima settimana, Italiano a Moena potrà contare su gran parte della formazione (titolare). Con la quale dovrà affrontare la stagione. Da Mandragora a Gollini, passando per Jovic e Dodò.

Per questo la Fiorentina si prenderà una pausa di riflessione. E sfrutterà il ritiro per valutare gente come Zurkowski. Aspettando eventuali offerte per Milenkovic. Intanto i viola hanno calato il poker. E scusate se è poco.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x