Rassegna Stampa
Italiano verso il Sassuolo: in attacco ci saranno Nico Gonzalez e Cabral
Due terzi del tridente sembrano essere stati decisi dal tecnico viola per l’ultima giornata di campionato e in vista della finale di Conference League
Fiorentina questa sera in campo contro il Sassuolo. Italiano riparte dalle certezze. Che sono Nico Gonzalez e Cabral. Entrambi hanno superato i fastidi fisici. E per loro Reggio Emilia sarà la prova generale in vista della finale: «Mi sento bene, la caviglia mi faceva male, ma ora sto molto bene, spero di aiutare la squadra », ha detto il brasiliano a Sky. Scrive la Repubblica.
Nico invece si è tolto qualche sassolino rispetto alle voci che lo volevano a scartamento ridotto in vista dei mondiali con l’Argentina a dicembre. Ed è pronto a un finale da protagonista: «Non stavo bene ma c’era chi pensava che stessi fingendo di stare male. Non l’ho mai fatto, voglio essere sempre al 100% quando gioco a calcio. Arrivare a un’altra finale mi fa benissimo», ha ribadito l’argentino. Con loro nel tridente spazio a Barak più di Bonaventura. E a Kouamé, vivace nell’ingresso in campo con la Roma.