Connect with us

News

Italiano, uno di parola: addio alle seconde linee. Chance per tutti, il gruppo ne giova

La Nazione in edicola stamani analizza la gestione del gruppo da parte di mister Italiano. Addio seconde linee, adesso le chance ci sono per tutti

I risultati, ci volevano quelli per dare ancora più forza e credibilità alle parole di Italiano. (…) Intanto patti chiari e amicizia lunga, con la Promessa delle Promesse scandita nello spogliatoio a Moena: «Per me siete tutti uguali. E gioca chi si impegna, fa gruppo e si allena come dico io». Si vabbè, avrà pensato qualcuno, tanto io me ne vado. E invece… E invece uno come Milenkovic ha cambiato idea e come lui in tanti hanno ritrovato fiducia.

E poi sono arrivati i fatti, la Fiorentina è tornata squadra e a Bergamo Italiano ha dimostrato che sa rispettare le regole: senza distinzione di ruoli sono rimasti fuori i nazionali arrivati proprio a ridosso della partita, Terracciano ha sostituito Dragowski, Duncan ha giocato al posto di Castrovilli, Sottil ha riempito la zona di Gonzalez. E la Fiorentina è stata più gruppo che mai festeggiando anche la scomparsa delle «seconde linee».

118 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

118 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

118
0
Lascia un commento!x