Connect with us

Rassegna Stampa

Italiano, turnover massiccio contro il Sassuolo: ma l’obiettivo resta vincere

Italiano

Saranno tanti i cambi rispetto alla gara di Bergamo, ma l’obiettivo rimarrà il solito: battere il Sassuolo

Vincenzo Italiano non può certo lasciarsi commuovere o distrarre dalle disgrazie degli avversari (in questo caso il Sassuolo) e deve puntare al sodo, con un occhio sempre al futuro prossimo, in chiave scelte degli undici da mandare in campo stasera e anche giovedì per la prima semifinale di Conference, sempre in casa, contro il Bruges. Scrive La Nazione.

Un passo alla volta e torniamo al Sassuolo. L’allenatore viola è orientato, come accaduto a Salerno, a fare una rotazione massiccia dei suoi effettivi. A iniziare da Nico Gonzalez che potrebbe iniziare dalla panchina, così come Belotti (Nzola è rientrato in gruppo, ma non convocato) che anche a Bergamo era sceso in campo in condizioni non ottimali.

Spazio a un assetto che non dovrebbe mutare nella sua identità. Ma con gli interpreti da individuare – Ikoné e Parisi in pole, Mandragora out per lombalgia –, a iniziare dal perno del gioco, chiamato ad agire alle spalle del centravanti. Non un aspetto secondario, come visto proprio nella sfida contro la Salernitana. Ma questa sarà tutta un’altra musica.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x