Connect with us

Rassegna Stampa

Italiano studia il 4-3-3. Sarà guidato dal gioiello della Fiorentina: Vlahovic

Vlahovic

Da oggi parte il ritiro a Moena dei viola. Il nuovo mister punta a dare la prima impronta tattica alla rosa

L’attenzione da oggi si sposta su Vincenzo Italiano e il suo gruppo di calciatori con tutte le ragioni di questo mondo. La Fiorentina raggiunge Moena, sede del ritiro per il nono anno. La Val di Fassa sarà il primo, importante banco di prova per allenatore e calciatori nella costruzione della nuova squadra. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Due sedute al giorno (salvo modifiche del momento imposte dai carichi di lavoro quotidiani), quattro amichevoli con avversari che avranno coefficiente di difficoltà a salire, lavagna e tanta pratica sul campo per iniziare il nuovo corso. Nuovo a tutti gli effetti. A cominciare dall’aspetto tattico grazie al 4-3-3 che sarà il marchio inconfondibile della Fiorentina di Italiano.

Ma con qualche “vecchia” certezza, tipo Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo ha fatto vedere di essere già motivato e ispirato in questi giorni di allenamenti al centro sportivo e il gol di ieri con un pregevole colpo di tacco rilanciato nel video sui social viola ne è la conferma.

28 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

28 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

28
0
Lascia un commento!x