Rassegna Stampa

Italiano spinge per un centrale e un esterno. Vranckx: viola infastiditi dalle commissioni

Published on

In difesa piace tanto Theate, poi può partire Quarta. Il tecnico spera anche in un esterno con gol nelle gambe. Jovic, Ramadani al lavoro

Italiano continua a premere per l’acquisto di un difensore centrale, e solo in quel caso darebbe il via libera alla cessione di Quarta. L’ultimo nome in questo senso è quello di Arthur Theate, ex Bologna attualmente al Rennes per il quale servirebbero tra i 15 e i 20 milioni. È lui, al momento, il profilo seguito con maggior attenzione e interesse. Così scrive il Corriere Fiorentino.

CENTROCAMPO E ATTACCO. Per il centrocampo invece resta in piedi la trattativa col Wolsburg per Aster Vranckx anche se il gioco al rialzo del club tedesco e (soprattutto) le alte richieste per le commissioni hanno dato non poco fastidio alla Fiorentina. E mentre Italiano spera sempre che possa arrivare un attaccante esterno che abbia qualche gol nelle gambe (ma dipende da stasera e da eventuali uscite) per Jovic Ramadani continua a cercare sistemazioni gradite sia a lui, che alla società. Missione difficile, ma possibile.

46 Comments

Popular Posts

Exit mobile version