“Dobbiamo avere la massima concentrazione, i nostri avversari sono forti e hanno tante armi a loro disposizione”, ha detto il tecnico viola
Dopo aver parlato in conferenza stampa, Vincenzo Italiano ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Maccabi Haifa in Conference League: “Si riparte contro un avversario che arriva dall’Europa League, che nel girone ha messo in difficoltà squadre di valore e ha fatto punti. Sarà tosta e abbiamo provato a studiare l’avversario, che può proporre vari sistemi di gioco a seconda dell’avversario. L’anno scorso la Conference ci ha dato soddisfazioni, ci riproveremo“.
LA GARA DI DOMANI. “Bisognerà coinvolgere tutti e tenerli sulle spine, abbiamo tante partite, una più difficile dell’altra. Sarà un tour de force di due mesi e mezzo, mi auguro come l’anno scorso di riuscire a ritrovare risultati e tutti i giocatori nel momento giusto. Mi auguro succeda questo in termini di presenza per i ragazzi“.
LA CONDIZIONE. “Sappiamo che non dobbiamo sottovalutare nulla e nessuno. L’avversario ha fisicità, lavora sulle palle inattive e propone molte soluzioni. Dovremo lottare ed essere sul pezzo in ogni situazione“.
Di
Redazione LaViola.it